Seleziona una pagina

LEMMON
SPACCIO DI GELATI

Progetto di rebranding de il Masgalano, gelateria di Siena. Il concept: creare un parallelismo ironico tra il mondo del gelato e quello degli stupefacenti, giocando sulle sensazioni affini che entrambi provocano.

IMMAGINE COORDINATA

In evidenza i concetti di EVASIONE, PROVOCAZIONE, ECCESSO, GIOCO, intorno ai quali è stata creata un’immagine coordinata completa: dall’insegna esterna all’ambiente interno della gelateria, che ricorda un laboratorio chimico, dalle comuni fidelity cards alle coppette di gelato “a grammi”.

STRATEGIE DI MARKETING

#FATTIDIGELATO è una delle campagne pensate per la strategia di lancio, mirata a coinvolgere il pubblico attraverso social contest, eventi ed installazioni curiose sparse per la città.
Tra le strategie di mantenimento il “Gusto lode”, destinato al target universitario, i wrapper per i coni personalizzati per un pubblico più giovane e diverse inziative di partnership con locali senesi.

error: Content is protected !!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi